BelliMorbidi

La rivincita delle taglie morbide!

I Bellimorbidi in tv!

Dopo l’esperienza dello scorso anno con Barbara D’Urso  (se mi avesse fatto parlare, magari….. 😉 ) sono stata invitata da, udite udite, Rai3! Un programma davvero bello, Cosmo. Talmente intelligente che va in onda alle 23,35 e abbiamo detto tutto!

Cmq, un esperienza stupenda, intervista bellissima che spero non taglieranno troppo…. Siccome sono l’ultima in scaletta, andatevi a vedere la puntata sul sito di cosmo… 😀 Da lunedì sarà online.

http://www.cosmo.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-2e97574c-2fca-4283-81e8-c34c8e11765f.html?refresh_ce

Navigazione ad articolo singolo

5 pensieri su “I Bellimorbidi in tv!

  1. complimenti 😉

  2. ti ho vista, ti ho vista!!!
    quella trasmissione mi e’ piaciuta tantissimo e… mi sono segnata il tuo sito proprio perche’ sono sanche io una OVER felice e contenta, oltre che battagliera.
    Guai a dirmi che sono grassa (manco vero, la dietologa me lo disse, ho 2 kg di troppo, il resto e’ ritenzione idrica): ti rispondo che le Barbie mi piacciono, ma solo quelle fatte di vinile.
    E poi scusa ma… a geometria non ci hanno sempre detto che la sfera e’ la figura geometrica perfetta? E ALLOOORAAA!!!! ^-^

  3. manta63 in ha detto:

    ciao! l’ho vista per caso ed ho trovato la trasmissione e la tua intervista molto piacevoli e interessanti tanto che ho cercato il blog che ho letto in sovrimpressione…ed eccomi qui a salutarti! ritornerò su questo sito…a presto ciao! Monica

Rispondi

