BelliMorbidi

La rivincita delle taglie morbide!

Donna Moderna porta in copertina le donne vere!

Il vento cambia… tutto è in rivoluzione… Ragazze, facciamoci avanti!

 

Addio alle modelle da copertina: da giovedì 23 giugno Donna Moderna porta sotto i riflettori mamme, mogli, donne che lavorano e imprenditrici, che meglio rispondono ai bisogni e i valori emergenti del pubblico femminile.

Donne piacevoli, di ogni età, origine e taglia diventeranno le protagoniste dei servizi moda e bellezza del settimanale. Studentesse, donne in carriera, gente comune – immortalate da fotografi di eccellenza, tra cui Fabrizio Ferri, Gianpaolo Barbieri e Carole Bellaïche, renderanno sempre più ‘possibile’ il sogno di indossare un bell’abito o di posare per un servizio esclusivo sulle ultime tendenze beauty.

Guarda il video della festa per il lancio del nuovo giornale che si è tenuta il 21 giugno al Teatro Franco Parenti di Milano. Ospiti, accanto al condirettore Cipriana Dall’Orto e alle “donne vere” protagoniste dei servizi pubblicati, Lella Costa Geppi Cucciari.

Vuoi diventare anche tu una delle protagoniste dei prossimi numeri di Donna Moderna? Il nostro giornale lancia un casting aperto alle donne “vere” di tutta Italia: per partecipare basta caricare su www.casting.DonnaModerna.com la propria foto o un video (il servizio sarà attivo dal 30 giugno 2011).

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: