BelliMorbidi

La rivincita delle taglie morbide!

Un outfit autunnale…. avanti, mostriamoci, bellimorbidi!!!

Perchè arriva l’autunno, si dice…. perchè sono stanca di vedere le cicce che si occultano sotto km di stoffa…. perchè ha ragione la nostra amica Holika : se son grassa non significa che non amo la moda o che non posso mostrare ciò che di bello ha un corpicione morbido!
Quindi inauguro questa nuova stagione del blog… anche un po’ più frivolo, se vogliamo, ma coerente con il messaggio che ho sempre voluto portare: la bellezza non è una questione di taglia!
Ho scelto un outfit completo di “la redoute” , perchè il catalogo di quest’anno è ricchissimo di idee e soprattutto low cost!
Aggressivo, se si vuole, ma portabilissimo in mille occasioni, tra il motociclista e il military-easy, senza esagerazioni. Io ho trovato bellissimi questi leggings in bimateriale che si prestano a diversi abbinamenti e il cardi, che sta bene anche sulle gonne. Il dolcevita, semplice e comodo è di un tessuto meravigliosamente morbido. 😉

E se vi piacciono, ecco i riferimenti da catalogo…

Stivali LA REDOUTE CREATION
Rif.: 7684657
Dolcevita LA REDOUTE CREATION
Rif.: 7595867
Leggings LA REDOUTE CREATION
Rif.: 7606001
Cardigan corto stile militare COTE FEMME
Rif.: 7564406
Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “Un outfit autunnale…. avanti, mostriamoci, bellimorbidi!!!

  1. bellissima anche quella, finché l’esempio non lo diamo noi cicce fashion, la gente continuerà a dire che non è possibile, quindi benvenuti gli outfit anche se mi hanno già dato dell’esibizionista, ve bene così!! baciii

  2. p.s. che misura di stivali hai se posso sapere e che giro polpaccio hanno questi?

    • Io porto un 41 (piedino di fata….) e non ho il polpaccio molto grosso. Questo stivale ha una buona pianta, ma il collo e il polpaccio sono regular, a me arrivano precisi. (il polpaccio, con pantalone, è 40 cm…)

      • però… io porto il 40 ma siccome ho la pianta larga devo prendere il 41 e la punta mi avanza sempre un po’, il polpaccio non è grossissimo, ma abbastanza muscoloso qui arrivo a 47 cm e non mi vanno gli stivali regolari. Mia madre, per esempio, è fortunatissima, ha le gambe molto affusolate e pur essendo in carne può portare qualsiasi stivale…

  3. onorata della menzione… e yay!! sei bellissima mia cara (la prossima volta voglio anche una foto in piedi), molto carino il cardigan e tutto l’abbinamento… ci piace! per inaugurare il tuo primo post outfit ti linkerò prossimamente tra i miei outfit plus size preferiti della rete sul blog! baci!!!

Rispondi

