BelliMorbidi

La rivincita delle taglie morbide!

Quando non basta nemmeno essere “una gnocca da paura”….

E dire che molte donne, quando il loro uomo le tradisce (anche solo con il pensiero…) si fustigano e si danno la colpa di tutto! Perché sono brutta, perché mi trascuro, non ho soldi, sono INGRASSATA.…  e giustificano, quasi, questo tradimento non sentendosi degne di nulla.

Ieri sera, su rtl, interviene Raffaella Fico e risponde a qualche domanda “cattivella” sulle foto che ritraggono Mario Balotelli (suo fidanzato) all’uscita di uno strip club…. lei non ha detto nulla di memorabile, ma mi ha fatto riflettere per l’ennesima volta su noi donne. Quante amiche ho sentito, quanti discorsi tra donne che finivano sempre col dire “eh vabbè ma del resto....LEI è una davvero bella..” trovando in questo un buon motivo per autocalpestarsi!

Non voglio certo qui, lanciare anatemi contro l’uomo farfallone, anche perché l’unica risposta che do io è questa: La verità è che non gli piaci abbastanza. Film illuminante. Verità granitica. Quando un uomo non ti valorizza, non ti fa vedere e VIVERE che tu sei l’unica donna al mondo, non è che lui è celebroleso o tu sei sbagliata. Semplicemente, non ti ama davvero.  Chiusa parentesi e torno al discorso principale.

Quando pensate che “lui” non vi chiama perché avete la cellulite, che fa bene a guardare le altre perché sono più belle di voi….provate a pensare alla Fico (detta onestamente, ma che corpo ha???) o a Sabrina Ferilli… tradita da quel mostro strabico del suo ex marito (brutto come la morte… come osa, invece di baciarsi i gomiti per avere accanto una donna simile??? 🙂 )  o a tutte le altre bellissime, lasciate per un altra…. E provate a guardarvi di nuovo nello specchio: non vi trovate davvero uniche? 😀

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Quando non basta nemmeno essere “una gnocca da paura”….

  1. raramente un uomo è attratto in realtà da un aspetto fisico e non dico che non lo guardi, ma non è quello a tenerlo o meno legato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: