BelliMorbidi

La rivincita delle taglie morbide!

Sfilata di Capodanno….. i miei outfit!

Sorpresa!!

Si si, proprio io che non parlo (quasi mai) di moda, voglio mostrarvi la mia sfilata personalissima… E voi mi direte, che succede? Beh il fatto è, amici miei, che molte cose sono cambiate in questo ultimo periodo, e ho deciso di dedicarmi con impegno al progetto “Bellimorbidi”, con tante belle novità che leggerete qui e sul sito. Saluto un 2012 ricco di esperienze, dove ho gettato le basi di un programma per il raggiungimento e la “manutenzione” del giusto peso emozionale per ciascuno di noi…E per festeggiare tante nuove consapevolezze e soprattutto il messaggio “Amati! perchè tu sei unica…” voglio iniziare per prima. 🙂ImmagineImmagineImmagineImmagine

Nella prima immagine, indosso un abito di Kyonna, elasticizzato con il dietro tutto in pizzo…. divino!! mi fa sentire una vera dea! 🙂 La parure è di Guess.

Seconda foto, serata con spettacolo di magia, indossavo pantaloni in seta larghi con lupetto in pizzo nero (tutto Donna Karan) blazer bianco in seta e lana Chanel, orecchini e anello Swarovski limited edition.

3… io e il mio amore alla festa di capodanno. L’abito è di seta e viscosa, Igigi, parure con ametiste di Campagnolo design.

Quarta foto, il primo giorno dell’anno a pranzo, per non farmi mancare niente.  Abito in lana di Dorothy Perkins, gioielli in oro e onice Rajola.

Tutti gli indirizzi dove compro gli abiti, come sempre, sul sito, alla pagina MODA!!!

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Sfilata di Capodanno….. i miei outfit!

  1. Giulia nfrtiry Lecci in ha detto:

    ma stai una favola! Il primo è il mio preferito però.

  2. tutti bellissimi eugenia, stai benissimo ❤

  3. marika in ha detto:

    non ho parole…una sola non basta ma mi limiterò al: fantastica!!

Rispondi

