BelliMorbidi

La rivincita delle taglie morbide!

Le meno sexy di Hollywood: ma che soddisfazione!!!

Una doverosa precisazione: non mi piacciono le classifiche, di nessun tipo, men che meno quelle sulla bellezza… mi danno l’impressione del mercato bovino, dove si giudica una mezzena dall’aspetto! 🙂 Però, qualche volta, il mio animo gossipparo, ha un guizzo… soprattutto quando, come in questo caso, vengono confermate cose che noi donne morbide sappiamo da un pezzo: agli uomini piacciono le curve, non le lastre di pino. 

Succede che un sito inglese “for men only” abbia fatto un sondaggio su chi fossero le donne meno sexy di Hollywood..  ed ecco qui:

La meno sexy è Kristen Stewart, che è riuscita ad imporsi su Sarah Jessica Parker (secondo posto) e sulla ragazzaccia Lindsay Lohan (al terzo posto). 

Ecco, dico la verità, sto sorridendo sardonica…. La vampira di Twilight l’ho sempre trovata piuttosto insulsa, la Parker ritengo sia una macchietta della “perfezione” femminile, di quelle che indossano vestiti fantastici perchè hanno il fisico da gruccia, più che da donna… 

Ed è la motivazione, la cosa più interessante:

“La nostra classifica è stata un affascinante viaggio nella mente degli inglese. E’ la dimostrazione che la sensualità è qualcosa di molto diverso dall’apparenza – ha commentato il portavoce di Mindkind – Gli uomini trovano ben poco affascinanti le attrici irascibili e lunatiche. Non vogliono vedere sul grande schermo star malate e anoressiche

 

E come non essere d’accordo, morbide??? 😉 

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Le meno sexy di Hollywood: ma che soddisfazione!!!

  1. Buongiorno Eugenia,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano interessanti per i lettori del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

  2. oddio, Sarah Jessica Parker della perfezione ha poco volendo essere ‘esteti’, non credo di proponga come bella, ma come fashionista e adepta della magrezza adatta a un certo tipo di moda, ma bella credo in pochi ce l’abbiano vista…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: