BelliMorbidi

La rivincita delle taglie morbide!

Gli uomini preferiscono le curvy…. sai che novità!!

Immagine

“Gli uomini preferiscono le curvy. La conferma arriva da un’indagine Woa (Web Opinion Analysis) condotta da Found!, agenzia di mood marketing communication, ed eseguita sui principali social network, blog e community. Il sondaggio ha coinvolto 1.200 uomini tra i 25 e i 55 anni, ai quali è stato chiesto quali caratteristiche dovesse avere la partner ideale. Il risultato? Schiacciante: l’81% preferisce le donne con le curve, che rappresentano il giusto mix tra complicità e seduzione e sono ritenute più femminili (65%) e seducenti (52%) rispetto alle androgine. «Con questa indagine abbiamo voluto scoprire quale sia oggi il mood della bellezza femminile secondo gli uomini», ha spiegato Saro Trovato, mood maker e fondatore di Found!.

AGLI UOMINI PIACE LA DONNA BURROSA«Basta eccesso di mascolinità nel gentil sesso. I maschi italiani oggi vogliono le donne burrose, che piacciono e seducono con la loro femminilità. Lui cerca la donna giocosa e provocante, naturale e che si faccia guardare».L’uomo italico vuole una donna femminile già al primo sguardo (65%), che sappia sedurli sia mentalmente sia fisicamente (54%), giocosa (47%), provocante nella giusta misura (44%). Insomma, una partner che non sia eccessivamente snob, bella ma possibile, con fiducia in se stessa e che non lo metta a disagio.

NO A COMPAGNE TROPPO AUDACI E MASCOLINE    Bandite le compagne troppo timide (65%) o troppo audaci (59%), no anche a quelle con l’aria troppo mascolina (54%), con l’atteggiamento da diva (44%), troppo aggressive (58%) o con un carattere troppo spigoloso (51%).Gli uomini attribuiscono al gentil sesso la mancanza di personalità (51%), l’eccessiva stravaganza (47%).”

Bah, io sono dell’opinione che come sempre, il termine “curvy” sia abusato. Perchè a leggere tra le righe (niente atteggiamenti da diva, niente snobismi… ) mi viene da pensare a questi 1200 fallocefali che immaginano tettone compiacenti e mai troppo sicure di sè, che amino prepararsi da strafighe ma non troppo,  per la felicità di stare con loro. 😀

Che la maggior parte delle persone normali amino vedere donne (e uomini) normali, è ormai assodato. Gli unici a non rendersene conto sono i media, salvo poi dare spazio a ricerche stupide come questa. Comunque, mettiamola così : parlate di noi. Bene o male, non importa, ma parlatene! 🙂

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: