BelliMorbidi

La rivincita delle taglie morbide!

Scusa… cos’è che una ciccia non può fare?

curvy possono tuttoHo già detto tante volte come la penso in proposito: i nostri limiti siamo noi stessi a porli. Non ci sono scuse, se non la NOSTRA voglia di non fare, di non mettersi in discussione, di non provare.

Personalmente, sono una 42enne ciccia e contenta, che fa cardio boxe, aerobica e ama la propria tonicità, quasi quanto mangiare roba buona. La mia sicurezza nasce da una conoscenza serena e profonda del mio corpo.  Qualunque cosa vi dicano, non lasciatevi convincere che “non potete”. E’ che il mondo non è pronto per gente PIENA DI PERSONALITA’ come noi… tutto qui. Eccovi un video di Ragen Chastain,  3 volte campionessa del mondo di ballo e donna evidentemente ciccia. Ora, ditemi COSA non riusciamo a fare…. 🙂

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Scusa… cos’è che una ciccia non può fare?

  1. bellissimo il tuo blog…..ho appena scritto 2 parole sulla dieta nel mio blog…….piacere sono Sara

Rispondi

