BelliMorbidi

La rivincita delle taglie morbide!

Abercrombie: io non posso entrare… Ma perché?!

E quando dico che dobbiamo combattere a suon di sorrisi, intendo proprio questo!!!

Cimettolacurva

Ciao a tutte bellissime Femme!!

Ricordate quando vi dico che ne penso mille al secondo, che dal pensiero passo all’azione e che questo passaggio si realizza in un attimo?! Ecco, lo dico sempre perché è vero! Ieri sono andata allo store Abercrombie di Milano con Laura ed Emma per una missione da supercurvy!!

P1010577

Abbiamo risposto alle dichiarazioni di Mike Jeffries (CEO di Abercrombie) di cui ho scritto qui, con una piccola e molto morbida protesta: un po’ per divertirci…ma molto di più per lanciare una provocazione!! Curiose di sapere com’è andata?? Bene: arrivate allo store Abercrombie di Milano, ci hanno invitate a fare la foto con uno dei ragazzi (bellissimi e simpaticissimi) che rendono famoso il brand, e…invece di goderci la vista, al momento dello scatto abbiamo mostrato i nostri cartelli molto curvy!! 😀

P1010563

io non posso entrare 1

io non posso entrare 2

I ragazzi si sono incuriositi e ci hanno chiesto cosa significasse…

View original post 680 altre parole

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Abercrombie: io non posso entrare… Ma perché?!

  1. maryann in ha detto:

    Grazie a te per averci ospitate nel tuo blog!
    Siamo tutte BELLE le morbide del MONDO 😉

Rispondi

