BelliMorbidi

La rivincita delle taglie morbide!

Test prodotto: Red Wellness Leggings by Solidea

Ecco, io sono una che quando dicono “pantaloncino dimagrante” “crema super efficace” o cose così, prima sorride e poi fa come san Tommaso. 🙂 Quindi, senza sponsor (nel senso che i 29,90 €urini li ho pagati…) ho provato questi leggings. Premesso che però ho una grande stima di Solidea, che per la mia personale opinione produce calze e collant a compressione graduata di altissima qualità, magari dai prezzi non proprio bassi, ma che valgono assolutamente il loro prezzo. Incuriosita quindi da :

    Realizzato con filato contenente un additivo minerale che, stimolato dall’energia termica naturale del corpo, la converte in raggi infrarossi FIR (Far Infrared Rays) e la rimanda al tessuto cutaneo, con gradevole effetto termoregolatore. Questa azione, insieme alla compressione graduata, aiuta a ridurre la cellulite e a migliorare il microcircolo.

Ho provato. Dunque: indossati come normali leggings, cioè sotto maglie lunghe, durante il giorno a casa, durante le passeggiate benessere (20 minuti a passo svelto)… risultati: Il calore si sente davvero nelle gambe, soprattutto sotto sforzo… ora, non so dirvi se e quanto questo aiuti, ma certamente la grana stessa della pelle è migliorata subito, come dopo un buon massaggio. Inoltre, nella camminata veloce, ho sudato di più (che non mi dispiace…)

Sono belli da vedere, hanno la vita alta e sono anche contenitivi.  Adoro. E promuovo a pieni voti. Naturalmente, esiste in tutte le taglie fino alla 5xxl.  🙂

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Test prodotto: Red Wellness Leggings by Solidea

  1. nadia in ha detto:

    … anch io sono come san tommaso… provo tutto cio che elimini cellulite e quant’altro!!! Comprati, li sto usando e trovo benefici. Soldi ben spesi

  2. This is a topic that’s close to my heart… Thank you!
    Where are your contact details though?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: